La lavorazione dell’Orange inizia nei primi giorni di settembre con la vendemmia dei primi grappoli che hanno raggiunto la maturazione desiderata. I grappoli selezionati e recisi vengono trasportati i..
Al bicchiere, limpido giallo paglierino tendente al dorato. Al naso, un’esplosione di frutta tra cui mela verde, pera, ananas e mango. A questa si accompagna una nota floreale spiccata tipica dei fior..
Al bicchiere, giallo paglierino con riflessi verdi. Al naso, fiori bianchi ed erbe di campo. Al palato, colpisce per la sua sapidità e acidità ma al tempo stesso per la sua equilibrata morbidezza e ot..
Oltre 5 anni in piccoli fusti di rovere di slavonia o ciliegio. “Fare vino” a Marsala impone un grande rispetto per una tradizione ormai bicentenaria per dare sostanza alla storia che si ostina a non ..
Bere il nostro Nero d’Avola Naturalmente Bio è come bere una spremuta di ciliegie…soprattutto al gusto ma anche perché un bicchiere tira l’altro!In etichetta, i fiori di Sulla che apportano azoto al ..
Al bicchiere, un bel rosso rubino intenso e leggiadro. Al naso, note tipicamente siciliane complesse e avvolgenti: carrubo, bergamotto, fichi d’india, zagara, viola, gelso, acacia e cappero, a cui si ..
Il Perricone: è uno dei vitigni a bacca rossa più antichi in Sicilia. Espressione della Sicilia occidentale, oggi ne restano pochi ettari in tutta l’isola. Fu in passato espiantato a favore del Nero d..